martedì 11 ottobre 2011

good night...

le statistiche dicono che qualcuno legge questo blog. ma pare non ci siano lettori fissi. vabbé, mejo che gnonte!
le statistiche sostengono addirittura che ci sia qualcuno che mi legge in russia! la cosa desta in me una certa maraviglia, non mi pare di conoscere nessuno in russia... che mi leggano giusto perché non capiscono l'italiano?

ad ogni modo ho deciso di augurare a questi lettori (sempre che il blogspot non mi stia illudendo per incoraggiarmi a scrivere e non ci sia in realtà nessun lettore.. :'( ...)
insomma volevo augurarvi, o miei lettori sparsi per il mondo (ammeriga, tedeschia, russia e italia...) la buona notte!

(ci fosse qualche ammiratore segreto...
-qualche ammiratore segreto?! ma sentitela questa esaltata..
ah, dimenticavo di presentarvi la mia seconda personalità che ha da ridire sempre su tutto quello che dico. una volta ci avevo divise in me-emotiva e me-razionale. adesso non so, perché la seconda personalità ha preso anche a darsi dei nomi strani, quali sciantal la sciampista, citofonare giusy -fony per gli amici- anna oratsiovna... mafilda -istruttrice di aerobica ammerigana.. era per bilanciare con la russa, anna... in ogni caso, con qualunque nome si presenti, non smette mai di rompere!
comunque, dicevo, ci fosse qualche ammiratore segreto,...
-bah!
...(stai zitta!) non posso risalire agli ip, per cui siete al sicuro! so solo da quale stato vengono le visite, nemmeno le città!

...ho capito che questo blog alimenta la mia megalomania...
ad ogni modo... )

ecco la dedica per la buona notte!
che potrei anche dedicare a qualche persona specifica che sta a giro per il mondo e che mai più rivedrò...

http://www.youtube.com/watch?v=nQy909Dd6OY&feature=channel_video_title

come sempre vi toccherà fare compia e incolla su una pagina nuova, nella finestrella dell'indirizzo.

ha ragione la mia seconda personalità plurima, però! sono proprio una pallona gonfiata...!

notte cari (^__^) !!!

Nessun commento:

Posta un commento